Kate e William, a Kensington Palace con i suoceri Middleton

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2013 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
Kate e William, a Kensington Palace con i suoceri Middleton

Kate, William e il piccolo George (Foto Lapresse)

LONDRA – A casa con i suoceri. Chissà se in cuor suo il principe William ne è davvero contento… Lui e Kate, o forse bisognerebbe dire Kate soltanto, hanno deciso di preparare un pied-à-terre anche per Carole e Michael Middleton nella casa a Kensington Palace dove dal mese prossimo si trasferiranno insieme al piccolo George. 

 

I duchi di Cambridge hanno fatto ristrutturare la residenza per far posto ai nonni borghesi di George. Lo rivela il Mail on Sunday. Una decisione presa dalla duchessa di Cambridge con l’approvazione del marito William, per permettere ai Middleton, Carole in particolare, di dare una mano alla figlia nel prendersi cura del piccolo principe.

Era già emerso che la neo-mamma Kate avrebbe molto contato sull’aiuto della madre, soprattutto nei primi tempi dopo l’arrivo del bebè reale. Tanto che non risulta la coppia abbia ancora nominato una nanny con il compito di occuparsi esclusivamente del principino nato lo scorso 22 luglio a Londra.

Secondo quanto riferisce il domenicale, nella residenza reale da 21 camere da letto assegnata a William e Kate, l’appartamento riservato ai Middleton sarebbe composto da due camere da letto, una stanza da bagno, un salotto ed una sala da pranzo.

I Middleton sono proprietari di un appartamento nel centro di Londra poco distante da Kensington Palace e di una grande casa di campagna, nel Berkshire, dove Kate si è trasferita con il bambino dopo la nascita. I duchi di Cambridge dovrebbero installarsi definitivamente a Kensington Palace il mese prossimo.