Kfc, cliente: “Ho trovato un cervello di pollo”. Ristorante. “No, è un rene”

Pubblicato il 8 Gennaio 2013 17:30 | Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2013 17:30

COLCHESTER (REGNO UNITO) – Un adolescente di Colchester in Inghilterra afferma di aver trovato un “cervello” dentro il pollo che stava mangiando e che aveva acquistato in un fast food della catena Kfc (“Kentucky Fried Chicken”).

Ibrahim Langoo, questo il nome del ragazzo, ha postato su Facebook la foto dello strano oggetto trovato nel pollo. “Ho l’abitudine di mangiare il pollo senza osso con le dita. Dopo aver afferrato il secondo pezzo a parte, ho visto questo orribile corpo estraneo pieno di rughe” ha scritto il ragazzo.

“L’ho buttato giù dal mio vassoio immediatamente – ha raccontato Ibrhaim – Sembrava cervello. Improvvisamente mi sentivo davvero male. ” Langoo ha immediatamente parlato con i commessi del ristorante. “Volevo solo uscire da Kfc più velocemente che potevo. Mi sento ancora molto male e disgustato”.

Kfc si è scusato con il ragazzo per quello che ha trovato nel pollo ed ha spiegato al Sun che probabilmente si trattava di un rene.Anche se non abbiamo ricevuto il pezzo, dalla foto risulta che” a finire nella porzione “è un rene che non è stato rimosso nel processo di preparazione. Siamo molto dispiaciuti per l’esperienza e rassicuriamo il nostro cliente: non c’è alcun rischio per la salute. Siamo però d’accordo che la parte finita nel pollo era certamente brutta da vedere”.

 

Lo strano oggetto trovato nel pollo dal ragazzo

Lo strano oggetto trovato nel pollo dal ragazzo