Lisa Marie Presley, la foto di famiglia sui social: “Mamma leonessa con i suoi cuccioli”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2019 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Lisa Marie Presley, la foto di famiglia sui social: "Mamma leonessa con i suoi cuccioli"

Lisa Marie Presley, la foto di famiglia sui social: “Mamma leonessa con i suoi cuccioli” (Foto Twitter)

LOS ANGELES – Scatto di famiglia per Lisa Marie Presley. L’unica figlia di Elvis Presley, 51 anni, ha postato su Twitter una foto che la ritrae insieme ai suoi figli Kiley Reough, 30 anni, Ben Keough, 26 anni, e i gemelli Harper e Finley, 10 anni. A corredo dell’immagine in bianco e nero, la didascalia: “Mamma leonessa con i suoi cuccioli”.

Kiley e Ben sono i figli che Lisa ha avuto dall’ex Danny Keough, con il quale è stata sposata dal 3 ottobre del 1988 al 6 maggio del 1994. Venti giorni dopo il divorzio la figlia di Elvis sposò Michael Jackson, da cui però si separò solo due anni dopo. 

Lisa Marie è stata sposata anche con l’attore Nicolas Cage. Un’unione per la verità durata assai poco: due soli mesi nel 2002. Il suo quarto matrimonio è stato con il produttore musicale Michael Lockwood. Da lui ha avuto, nel 2008, le gemelle Harper e Finley. Ma è finita anche con lui, nel 2016, dopo dieci anni insieme. 

Lisa Marie, ricorda il Daily Mail, è la figlia di Elvis e Priscilla Presley. E’ nata il primo febbraio del 1968, pochi mesi dopo il matrimonio dei genitori, avvenuto il primo maggio del 1967 all’Aladdin Hotel di Las Vegas. La coppia divorziò nel 1973. (Fonte: The Daily Mail)