Maha al Musa, a 51 anni allatta ancora la figlia di 5 (video e foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2013 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA

SYDNEY (AUSTRALIA) – Maha al Musa ha 51 anni e di professione fa la danzatrice del ventre. La donna ha deciso di voler allattare la figlia fino che attualmente ha cinque anni, fino a quando avrà dieci anni, sempre se lei lo vorrà.

La storia la racconta il Daily Mail: Maha sta combattendo una personale lotta contro il disappunto che legge sui volti delle persone che vengono a conoscenza del fatto che l’ultima dei suoi tre figli che ora ha cinque anni, le chiede ancora di attaccarsi al seno. La sua vuole essere una provocazione per tornare a discutere di quali siano le giuste regole alimentari per i bimbi. la donna ha infatti dichiarato: “Se mia figlia lo vorrà, l’allatterò al seno fino all’età di dieci anni”.

Il mito di questa eccentrica 51enne è Jamie Lynne Grumet, la ragazza di 26 anni che viva a Los Angeles, nota per aver posato sulla copertina del Time mentre allatta il suo bimbo di 4 anni. Secondo la danzatrice del ventre , l’allattamento prolungato stimolerebbe il sistema immunitario. Per confutare la sua tesi, la donna spiega che la figlia è molto più calma rispetto agli atri coetanei e si ammala molto raramente.

Maha al Musa, a 51 anni allatta ancora la figlia di 5

Maha al Musa allatta la figlia di 5 anni