Melania Trump e quello sguardo da: “Dove ti ho già visto?” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2016 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Melania Trump e quello sguardo da: "Dove ti ho già visto?" FOTO

Melania Trump e quello sguardo da: “Dove ti ho già visto?” FOTO

WASHINGTON – Lo sguardo di Melania Trump fa impazzire il web. E non perché affascini. Quegli occhi quasi socchiusi sono oggetto di divertenti ironie sui social. Qualcuno la definisce espressione da “dove ci siamo già visti?”. Qualcun altro sguardo da “per caso ci conosciamo?”. Ma c’è anche chi, forse miope, sa bene che quello è lo sguardo di “chi non riesce a leggere l’insegna in fondo alla strada”.

In effetti la bella terza moglie del presidente eletto Donald Trump sembra sempre concentrata a cercare di mettere a fuoco quel che sta guardando.

Nei giorni scorsi ad essere preso di mira dalle critiche era stato il volto della ex modella slovena. Alcuni quotidiani e siti di gossip avevano parlato di interventi estetici, come il botulino. Lei, però, in una recente intervista rilasciata al magazine GQ aveva detto:

“Molta gente dice che ho fatto di tutto al mio viso, ma la realtà è che non ho fatto proprio niente. Io vivo una vita sana, mi prendo cura della mia pelle e del mio corpo. Sono contraria al Botox e alle iniezioni. Penso che danneggino il volto, io invece voglio invecchiare con grazia, come fa mia madre”.