Studio Gb: “Microfossile alieno su un frammento di meteorite caduto in India” (foto)

Pubblicato il 12 Marzo 2013 - 14:30| Aggiornato il 24 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Microfossili alieni sono stati trovati all’interno di frammenti di un meteorite che è caduto in Sri Lanka nel dicembre 2012. Microfossili che dimostrano che la vita aliena esiste nell’Universo. Questa la tesi pubblicata da un team di scienziati sul Journal of Cosmology.

Il 29 dicembre un meteorite è caduto a Polonnaruwa, Sri Lanka, disintegrandosi al contatto con l’atmosfera terrestre. Frammenti del meteorite si sono sparsi nel terreno provocando anche qualche ferito. La polizia ha poi raccolto campioni delle rocce cadute poi trasferiti prima al Medical Research Institute of the Sri Lankan e poi all’Università di Cardiff. Nello studio si sostiene che “tre di queste rocce contengono strutture biologiche fuse”.  Il team di scienziati ha inoltre pubblicato le immagini registrate al microscopio elettronico.

“La presenza di fossili di strutture biologiche – conclude il documento – fornisce prove convincenti a sostegno della teoria della panspermia cometaria proposta più di trenta anni fa.’

Che cos’è la teoria della panspermia? La panspermia è una teoria che suggerisce che i semi della vita siano sparsi per l’Universo, e che la vita sulla Terra sia iniziata con l’arrivo di detti semi tramite meteoriti o comete.