Milano, rapporto orale a bordo di un treno della metro, passeggeri allibiti: “E il distanziamento?” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2021 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
metro milano rapporto orale

Milano, rapporto orale a bordo di un treno della metro, passeggeri allibiti

Un rapporto orale nella metro di Milano davanti a decine di altri passeggeri. E’ accaduto nei giorni scorsi su un treno della linea rossa. Qui, due giovani si sono lasciati andare senza pudore. Le immagini sono finite nel web sulla pagina Facebook “Milano bella da dio” e sono state riprese da Blitz Quotidiano.

Milano, rapporto orale in metro davanti a tutti: la reazione dei passeggeri

I passeggeri sono rimasti allibiti. Qualcuno è andato via indignato. Nel video i volti non sono riconoscibili. Si vedono le scarpe nere con i brillantini della ragazza e i jeans abbassati del giovane che ha sulle spalle una felpa messa al contrario. Il ragazzo si sarebbe abbassato i pantaloni  davanti alla ragazza seduta. 

Tra Facebook e Instagram tanti i commenti tra l’indignato e il sarcastico. Qualcuno ha accenntato alle norme anti-covid non rispettate.” Basta, più decoro” ha scritto qualcuno. “E pensare che siamo ai tempi del distanziamento sociale”.

Difficile risalire alle identità: i due rischiato accusa di atti osceni

Risalire alle identità della coppia è molto difficile. Se venissero identificati rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.  E non è la prima volta che accade una cosa del genere a Milano. La scorsa primavera, un’altra coppia si era fatta travolgere dalla passione tanto da distendersi alle spalle di un’edicola vicino alla stazione centrale per consumare un rapporto orale in pieno giorno. L’uomo e la donna, in quel caso erano ubriachi e fuori controllo. 

metro milano

Milano, rapporto orale a bordo di un treno della metro, passeggeri allibiti