Niccolò Bettarini, il post di papà Stefano su Instagram: “Bentornato a casa, leone”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 06:35 OLTRE 6 MESI FA
Niccolò Bettarini, il post di papà Stefano su Instagram: "Bentornato a casa, leone"

Niccolò Bettarini, il post di papà Stefano su Instagram: “Bentornato a casa, leone” (Foto Instagram)

MILANO – Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda in cui era stato ricoverato per un intervento di ricostruzione del nervo del braccio dopo l’aggressione di sabato sera all’Old Fashion di Milano. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E il padre su Instagram lo ha festeggiato con un dolcissimo post.

“Bentornato a casa, leone”, ha scritto l’ex calciatore sul social network, a didascalia di una foto che lo ritrae giovane papà con un piccolissimo Niccolò.

Moltissimi i like e i commenti al post, soprattutto a sostegno del ragazzo accoltellato. Proprio in queste ore continua la caccia agli altri sei presunti aggressori di Bettarini junior. Al momento quattro ventenni, due italiani e due albanesi, sono in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo il giudice il movente potrebbe essere stato proprio il fatto che il diciannovenne è figlio di due personaggi famosi, anche se i quattro in carcere negano di averlo saputo. Sempre secondo il gip, Niccolò si sarebbe salvato solo grazie all’intervento in suo soccorso di alcuni amici, tra cui la giovane Zoe Esposito.