Padova, mangia nella mensa universitaria: attaccato al polpo trova l’amo FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2018 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA

PADOVA – Uno studente universitario si trova un amo nel piatto mentre sta mangiando un pezzo di piovra. Accade alla mensa dell’università di Padova mercoledì scorso, a pranzo, ad uno studente di 20 anni.

Luca, questo il suo nome, ancora incredulo racconta: “L’amo l’ho trovato proprio infilato nel pezzo di piovra, e per fortuna me ne sono accorto prima di iniziare a mangiare”. Il giovane padovano è iscritto alla facoltà di Ingegneria edile.

Scrive Leggo che la mensa ha ingestione il ristorante, la pizzeria e il bar che si trovano adiacenti a numerose facoltà. L’azienda che li gestisce produce circa

“(…) 500mila pasti all’anno. Ha 600 posti e sei punti di distribuzione. In questa mensa ogni giorno gli avventori possono scegliere tra 3 primi, quattro secondi, due contorni caldi e il buffet di insalate. In alternativa, formaggi, piatti freddi, pizze, panini. Certo è Carnevale, ma quell’uncino piantato nel tentacolo del polpo non è stato per niente uno scherzo. ‘Sono già andato a parlare col direttore della mensa ed è subito stata fatta segnalazione all’azienda fornitrice. Tutto il personale – commenta il malcapitato ragazzo, ex studente dell’istituto per geometri Belzoni e futuro ingegnere – si è dimostrato disponibile ad ascoltarmi'”.

Padova, mangia nella mensa universitaria: attaccato al polpo trova l'amo

Padova, mangia nella mensa universitaria: attaccato al polpo trova l’amo