Gb, passa sotto al passaggio a livello e resta incastrato con l’auto: le foto

Pubblicato il 23 Novembre 2012 18:14 | Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2012 18:14

WATLINGTON (REGNO UNITO) – In Inghilterra, il 30 settembre scorso, un ragazzo di 22 anni ha provato a passare con la sua auto sotto ad un passaggio a livello. Sfortunatamente per Ricky McGrath, l’auto però è rimasta incastrata a pochi metri da un treno che stava arrivando. Ora il ragazzo è stato condannato e gli è stato proibito per tre anni di guidare l’auto.

E’ successo nei pressi di Watlington nello Oxfordshire inglese:  il ragazzo, secondo le autorità che lo hanno denunciato, è stato fortunato. Se il treno che stava nella vicina stazione fosse stato in transito, ci sarebbe potuto essere un “‘incidente rilevante. La polizia ha scoperto anche che McGrath stava viaggiando nell’Audi che gli era stata prestata ad una velocità di 70 miglia orarie, ben 40 miglia in più del limite consentito.

Ora al ragazzo che vanta ben 16 precedenti penali, è stato processato e gli è stato proibito di guidare l’auto per i prossimi tre anni. Le immagini visibili in questo articolo sono state registrate dalle telecamere a circuito chiuso della stazione.