Paul Walker e Roger Rodas morti: l’ultima foto dell’attore che sale in auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2013 12:47 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2013 13:35

LOS ANGELES –  Paul Walker che sale su una Porsche Carrera Gt rossa. Questa l’ultima foto dell’attore che ha perso la vita sabato 30 novembre in un incidente d’auto insieme all’amico Roger Rodas.  Proprio il figlio di Rodas, 8 anni appena, è stato il primo a raggiungere l’auto ed ha tentato di estrarre il papà dalle fiamme, ha racconto al Daily Mail Jim Torp, uno dei testimoni dell’incidente.

“Non c’è stato nulla da fare per loro”, ha detto Torp. L’auto si è schiantata contro un albero a gran velocità ed ha preso fuoco poco distante dal luogo dell’evento benefico Reach Out Worldwide a cui i due avevano preso parte.

Walker e Rodas sono saliti a bordo di una Porsche Carrera Gt rossa ed hanno fatto un giro, che si è rivelato fatale. E proprio l’ultima foto dell’attore lo ritrae sorridente mentre sale sull’auto. Walker lascia una figlia di 15 anni, Meadow, e la fidanzata Jasmine Pilchard-Gosnell.

Il medico legale della contea di Los Angeles ha disposto l’autopsia sui resti carbonizzati dei due uomini e il riconoscimento dalle impronte dentali.