foto notizie

Raffaella Carrà sbarca su Twitter con selfie e lancia l’hashtag #TantiAuguri

ROMA – Raffaella Carrà sbarca su Twitter: “Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri”. Sulle poche righe del profilo l’artista si definisce “emiliana doc e coach di The Voice of Italy”, il programma musicale al via il 12 marzo su Rai2.

La conduttrice, che dopo poche ore dal suo debutto sul sito di microblogging vantava già 20mila follower, ha deciso di dare il via alle danze (e fugare ogni dubbio sulla sua identità) con un suo selfie sorridente, che ha ricevuto oltre 1.300 retweet ed è stato messo tra i favoriti da oltre 1.700 utenti.

La Carrà ha fatto il suo ingresso nella rete in modo graduale, prima rispondendo alle domande dei fan su The Voice dall’account ufficiale del programma The Voice of Italy (in onda dal 12 marzo su Rai2) con hastag #askraffaella e mercoledì sera ha poi inaugurato il suo account @raffaella. Tra i primi a salutare l’avvento di coach Raffa il rocker Piero Pelù che ha salutato così “Evvai anche la @raffaella è diventata tecnologica! Quindi tra un po’ diventerà anche rock? Mil Besos”.

 

Raffaella Carrà sbarca su Twitter con selfie e lancia l'hashtag #TantiAuguri

L’account Twitter di Raffaella Carrà

To Top