Roma, in vendita il palazzo del Marchese del Grillo: saloni, stucchi, cappella

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 ottobre 2014 14:16 | Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2014 14:16

ROMA – E’ il palazzo seicentesco del Marchese del Grillo, un nome noto soprattutto per il personaggio che ne fece Alberto Sordi nell’omonimo film: è in vendita, un annuncio come tanti sul sito Immobiliare.it. Sei milioni e mezzo di euro e si diventa proprietari di 500 metri quadri in pieno centro a Roma, a un passo da piazza Venezia, vista sui Fori Imperiali. Un pezzo di storia che però a quanto pare, sarà la crisi, non fa gola ai pur tanti nababbi: l’annuncio è datato febbraio 2014 ma ancora non è stato comprato.

L’annuncio parla di una “dimora seicentesca situata nel cuore storico di Roma dalla cui terrazza si dominano i monumenti che identificano la città a livello internazionale quali i Fori Imperiali, il Colosseo, l’Altare della Patria, Palazzo Venezia, il Campidoglio e via del Corso, una delle più commerciali e note strade della Capitale”.

Si vende, in particolare, il piano nobile: 500 metri quadri con box singolo e senza balcone. L’acquirente però potrà godere del “fantasioso giardino interno a più livelli” in comune. Dalle poche foto si capisce che l’appartamento ha sale affrescate, soffitti a cassettoni, addirittura una cappella e una galleria decorata a stucco.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other