Salvini, FOTO con polo della San Marco: “Questa va bene alla sinistra?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2018 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Matteo Salvini pubblica su Twitter una foto con la polo San Marco: “Visto che alla sinistra non rimane che attaccarmi sulle magliette che indosso, dedico a loro (ma soprattutto a voi) quella che mi è stata regalata della Brigata San Marco della Marina Militare! Per me è un onore indossarla. Almeno questa vi va bene??” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il ministro dell’Interno ha poi smentito il sostegno della Guardia Costiera italiana nelle operazioni di salvataggio di centinaia di migranti nel mediterraneo, poi riportati in Libia. “La Guardia Costiera Italiana – scrive su Facebook – non ha coordinato e partecipato a nessuna di queste operazioni, come falsamente dichiarato da una Ong straniera e da un parlamentare di sinistra male informato”.

“La Guardia Costiera Libica nelle ultime ore ha salvato e riportato a terra 611 immigrati. Le ong protestano e gli scafisti perdono i loro affari? Bene, noi andiamo avanti così! #portichiusi e #cuoriaperti”. Lo afferma ancora Salvini su Twitter.

“Io dico che un ‘richiedente asilo’ che spaccia e picchia un agente di Polizia merita di essere espulso. Sbaglio??? Con il nuovo #DecretoSicurezza vogliamo cambiare leggi che, incredibilmente, tutelano i (presunti) profughi anche quando delinquono. #rivoluzionedelbuonsenso”. Lo scrive Salvini su Twitter, commentando la vicenda di un richiedente asilo nigeriano che a Monza ha picchiato un poliziotto.

Matteo Salvini, FOTO con polo della San Marco: "Questa va bene alla sinistra?"

Salvini, FOTO con polo della Brigata San Marco: “Questa va bene alla sinistra?”