Stefania Pezzopane sposa suo toy boy: “Alla faccia vostra”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2015 19:19 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2015 0:43

ROMA – Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sposano. “Ci sposiamo per noi ma ci sposiamo anche alla faccia di tutti”, ha detto la senatrice dando il lieto annuncio. Dopo la proposta di matrimonio fatta da Simone a Ponte Milvio, con l’aiuto di Domenica Live, cui la senatrice rispose titubante per lo choc, i due hanno riparlato della questione in privato e, ribadisce sorridente la senatrice, “Abbiamo deciso di andare avanti”.

Lei, 55 anni, senatrice del Pd ed ex presidente della provincia dell’Aquila ha 24 anni più di lui e svariati centimetri in meno. Lui 31 anni, ex elettricista, spogliarellista, tronista, aspirante attore, aspirante Mister Italia, aspirante presentatore, non sembra farsene un problema.

“Abbiamo iniziato questa nostra storia tra mille tormenti e mille difficoltà – confessa ancora trasognante la Pezzopane – La storia è continuata ed è di giorno in giorno più bella ed emozionante. Ci sembra giusto godercela, continuare il sogno”.

E così, in barba ai malpensanti e dopo le foto apparse su Novella 2000 di lui che bacia appassionatamente un’altra, la ballerina erotica Serena Rinaldi, Stefania Pezzopane ha detto sì al suo toy boy.

La cerimonia, racconta sempre la senatrice, avrà luogo in un castello. “La scorsa estate abbiamo visto un bel castello in Sicilia, ma ce ne sono tanti anche nella nostra terra”. E conclude: “Probabilmente ci sposeremo in Abruzzo, la nostra terra”.