Stefano Accorsi e Bianca Vitali gentori: fiocco blu, è nato Lorenzo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2017 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA – Tanti auguri a Stefano Accorsi e Bianca Vitali per la nascita del piccolo Lorenzo. Il terzogenito dell’attore italiano è nato il 21 aprile e ad annunciarlo felicissimo su Twitter è stato proprio Accorsi, che ha cinguettato di gioia rassicurando che il piccolo e la mamma stanno benissimo.

Rosaria Corona sul Secolo XIX scrive che questo magico momento del fiocco azzurro per la coppia Accorsi-Vitali è stato condiviso sui social network, corredato da una foto dolcissima che non lascia dubbi. Una piccola mano, proprio quella di Lorenzo, nato dall’unione tra l’attore Stefano Accorsi di 46 anni e la splendida modella di 20 anni più giovane conosciuta sul set della serie tv 1992 e con cui è sposato dal 2015, dopo il naufragio della sua relazione con Laetitia Casta:

“Se per Bianca, la cui gravidanza era stata annunciata sui social lo scorso gennaio, si tratta del primo figlio, per Stefano è stata la terza volta in cui ha potuto vivere le gioie della paternità: l’attore infatti ha altri due figli, Orlando e Athena, 11 e 9 anni, avuti dalla sua storica ex, l’attrice e top model francese Laetitia Casta”.

(Foto Twitter)