Trump, Kim Jong-un e i loro capelli, ironia sul web: “La battaglia tra pettinature, chi vincerà?” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 giugno 2018 16:38 | Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 16:45
trump Kim Jong-un

Trump, Kim Jong-un e i loro capelli, ironia sul web: “La battaglia tra pettinature, chi vincerà?

SINGAPORE – Il summit tra il presidente Donald Trump e quello nordcoreano Kim Jong-un che si è tenuto a Singapore è stato un successo e verrà ricordato nella storia. Oltre alle parole di pace tra i due leader c’è un dettaglio che non è sfuggito al mondo della Rete: si tratta dei capelli dei due leader.

Su Twitter sono stati inventati una serie di meme che etichettano l’incontro come “il vertice dei brutti capelli“, la “hair conference” o “la spettacolare battaglia dei capelli”. E così, grazie all’utilizzo di Photoshop, sui social sono appare diverse foto che prendono in giro [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Trump e Kim per le loro acconciature non convenzionali. Un utente ha scritto: “La battaglia delle pettinature tra dittatori. Chi vincerà?”.

“Penso che gli storici del futuro si riferiranno a questo come al ‘vertice dei brutti capelli'” ha postato un altro utente. “Per lo meno spero che Trump convinca Kim Jong-un a cambiare taglio” è stato invece il tweet del comico Dennis Miller.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other