Uomini e donne, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi: scontro tra tronisti FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Chi l’ha detto che le rivalità esistono solo tra i corteggiatori di Uomini e donne? Lo scontro infatti si infiamma tra i due nuovi tronisti, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, che si litigano le corteggiatrici ancora indecise su quale sia il loro preferito. Le ragazze non hanno ancora le idee chiare e una corteggiatrice in particolare avrebbe scaldato gli animi: Alessia, che da Amedeo è passata a Fabio.

Alessia, una corteggiatrice di Amedeo, è rimasta stregata da Fabio e ha deciso di uscire con lui e rimanere in studio a corteggiarlo. Un vero e proprio colpo di scena dato che la bella Alessia, al momento la preferita di Amedeo con cui è scoccato anche un bacio. La colpa però non sarebbe del tutto di Alessia, ma di Amedeo, che nella penultima puntata del programma di Maria De Filippi aveva definito la corteggiatrice “senza carattere”. Non proprio una galanteria che ha portato Alessia a cambiare la sua scelta.

Se fin dall’inizio la competizione tra l’argentino e il napoletano era alta, ora sembra essere arrivata alle stelle e non mancano le reciproche accuse, anche se entrambi cercano di rubarsi le ragazze a vicenda. Prima di Alessia è stata la volta di Nicole Mazzoccato, portata in esterna da entrambi, mentre Alessandra ha seguito il percorso inverso di Alessia: dal bel Fabio ha deciso di uscire con Amedeo.

(Foto Facebook)