Vasco Rossi ha detto il fatidico “sì”. Mamma Novella: “Era ora”. Le foto

Pubblicato il 8 luglio 2012 16:01 | Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2012 21:15

ZOCCA (MODENA) – ”Era ora”. Così la signora Novella, mamma di Vasco Rossi, arrivando al Municipio di Zocca, ha commentato le nozze del figlio con Laura Schmidt. Rispondendo ai giornalisti, vestita in lilla, si è detta contenta del matrimonio. Vasco quando gliel’ha detto che si sposava? “L’anno scorso – ha risposto – Me l’aveva promesso”. La signora Novella è arrivata accompagnata dalla ‘tata’ di Vasco, la signora Ivana, e tra gli altri dal vicesindaco Francesco Bagnaroli, amico di famiglia e officiante le nozze.

Il Blasco, sempre puntuale sulla rete, subito dopo le nozze ha detto: “Anche questa è andata. Il matrimonio è stato un ‘fatto tecnico’, sono 25 anni che stiamo insieme. Non voglio parlare di questo, basta”. L’ha ripetuto via skype ai suoi fan bolognesi mostrando la fede nuziale. A poche ore dalle sue nozze, il rocker e’ stato questa sera il mattatore a distanza della ‘Notte Rossi’, serata dedicata al suo mondo in occasione della mostra ‘Vasco in 3D’.

Poi, però, Vasco del suo matrimonio ha parlato quando la neosposa Laura l’ha chiamato in diretta al telefono: ”Sono in diretta, sto dicendo che sei molto felice e molto fortunata”, le ha detto scherzando. Per poi ripeterlo un po’ più seriamente a Tania Sachs, storica portavoce, dall’altro lato di Skype: ”E’ stata una cosa anche piacevole, mi vedi emozionato? Sono emozionato perché sto parlando con te”, ha detto rivolgendosi a Sachs. Quindi, a beneficio dei fan si è messo eccezionalmente la giacca tra gli applausi. ”Ora vado. Voi siete abituati alle ore piccole, ma io…”, ha concluso ironico, mostrando nuovamente la fede.

Ecco le foto del lieto giorno. (Foto Lapresse)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other