Austria, pitone di 2 metri lo morde al pene mentre è seduto sul water: il serpente era negli scarichi

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 7 Luglio 2021 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA
Austria pitone water

Austria, pitone di 2 metri lo morde al pene mentre è seduto sul water: il serpente era negli scarichi

Un uomo è stato morso al pene da un pitone di quasi due metri mentre si trovava seduto sul water nel bagno di casa. La vittima di 65 anni ha sentito un pizzicotto nell’area genitale poco dopo essersi seduto sul water di casa a Graz, in Austria.

Pitone nascosto nel water lo morde al pene mentre è in bagno

Alle prime luci del mattino, l’uomo era in bagno quando è accaduto il fattaccio. Ha subito rivolto lo sguardo nel gabinetto dove ha fatto l’inquietante scoperta: sotto di lui si trovava un pitone reticolato albino. Dalla riscostruzione fatta dalla polizia, sembra che il serpente sia fuggito dall’appartamento del vicino facendosi strada attraverso gli scarichi. Un esperto di rettili è stato chiamato per recuperare il pitone, che è stato pulito e restituito al suo proprietario.

La polizia ha dichiarato che il giovane possiede 11 serpenti costrittori non velenosi e un geco nel suo appartamento, in terrari e cassetti. Il giovane dovrà affrontare un’indagine con l’accusa di aver causato lesioni personali per negligenza. Per la vittima, che ha riportato solo lievi ferite, un grande spavento.