Festival di Sanremo, i 4 big a rischio eliminazione: Lara Fabian, Britti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2015 - 01:47 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – La belga Lara Fabian, l’inedito duo Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi e i due “veterani” Gianluca Grignani e Alex Britti: sono loro i quattro big che rischiano di essere eliminati dal Festival di Sanremo edizione numero 65, in base alla prima votazione.

Salvi per il momento Dear Jack, Malika Ayane, Chiara, Nesli, Annalisa, Nek. Non è stato reso noto da Carlo Conti l’ordine delle posizioni in graduatoria.

I quattro eliminati sono stati annunciati quando ormai era mezzanotte e mezza. Torneranno comunque ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston, sperando di essere “salvati”.

La gara di lunedì prevedeva i primi 10 Campioni in gara. In generale le esibizioni sono state
condizionate dall’emozione provocata dall’Ariston: la più sicura è sembrata Annalisa, che è anche una delle voci più interessanti di questo festival e può portare lontano la sua “Una finestra sulle stelle”.

Chiara (“Straordinario”), Gianluca Grignani (“Sogni infranti”), quasi bloccato, Alex Britti (“Un attimo importante”), Malika Ayane (“Adesso e qui”), Nek (“Fatti avanti amore”) spigliatissimo con la sua electro dance, Dear Jack (“Il mondo esplode tranne noi”), Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (“Io sono una finestra”), Nesli (“Buona fortuna amore”) hanno confermato le impressioni della vigilia, mantenendo un’atmosfera ispirata al romanticismo melodico.

(Foto Ansa)