Katy Perry ai Much Music Video Awards ci va giù dura con il ballo e si strappa tutta

Pubblicato il 24 Giugno 2010 - 11:06| Aggiornato il 25 Giugno 2010 OLTRE 6 MESI FA

In Canada, durante i Much Music Video Awards, Katy Perry ha ballato cos’ duramente da procurarsi una ferita che ha richiesto 17 punti di sutura. Della misteriosa lesione ne dà notizia il Gawker.

Sul tappeto rosso dei Much Music Video Awards, Katy Perry ha scelto un look che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. L’abito, firmato Ashish, aveva dei tagli sul fianco, che mostravamo ampie porzioni di pelle e che mostravano come la nostra katy non indossasse la biancheria.

Durante la serata Katy si è esibita in California Gurls, ballando tra torte e pasticcini proprio come fa nel clip della canzone

La cantante recentemente si è fatta fare un tatuaggio sul braccio identico a quello del fidanzato Russell Brand: il tatuaggio dice Anuugacchati Pravaha, che in sanscrito significa “vai con il flusso”. Katy e Russell stanno per sposarsi e questi tatuaggi sono il loro originale modo di giurarsi amore eterno. I due sposi per la cerimonia d nozze si vestiranno, svela ancora il gawker, con abiti di lattice.

Ecco Katy Perry ai Much Video Awards: