Lily Allen è incinta, con il fidanzato Sam annunciano la gravidanza

Pubblicato il 6 Agosto 2010 - 01:18 OLTRE 6 MESI FA

Lily Allen

Per mesi i tabloid hanno ipotizzato, speculato e spettegolato sulla presunta gravidanza di Lily Allen. Avevano ragione. La cantante, 25 anni, aspetta un bambino dal suo fidanzato Sam Cooper. La coppia ha annunciato la notte scorsa: “Sam e io siamo in attesa del nostro primo figlio. Va da sé che siamo entrambi assolutamente felice “.

La cantante pochi mesi fa aveva dichiarato di volersi ritirare per qualche anno dalla scena musicale e aveva espresso il suo desiderio di diventare mamma: “Mi piacerebbe avere un bambino entro un anno. E quindi poi sarebbero quattro o cinque anni prima che possa fare un altro disco. So quanto impegno ci vuole per pubblicare un album, non credo che realizzare da una parte un disco e dall’altra parte metter su famiglia siano due cose che vanno a braccetto. Per i primi due o tre anni vorrei dedicarmi completamente al bambino”.

Questa per la Allen è la seconda attesa dopo che nel febbraiio 2008 durante la gravidanza con l’ex fidanzato Ed Simons dei Chemical Brothers la cantante ha avuto un aborto spontaneo.