Michael Jackson/ Dodici fans si sarebbero già tolti la vita. Altri potrebbero decidere il gesto estremo durante i funerali. Un video del reverendo Jesse Jackson su Youtube, invita i fan a non “autodistruggersi”

Pubblicato il 1 Luglio 2009 19:14 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2009 20:09

Il reverendo Jesse Jackson, amico di vecchia data di Michael Jackson, è apparso in un video su Youtube per dire ai fan del Re del pop di non «autodistruggersi».

La morte improvvisa di Michael Jackson avrebbe gettato nella disperazione alcuni suoi fan, al punto tale che dodici di loro si sarebbero tolti la vita. La notizia è rimbalzata su Twitter che rimanda al sito http://bit.ly/5Jnn9;  secondo questo sito «Gary Taylor, il fondatore di MJJcommunity.com il più grande fan club online del mondo, ha detto all’edizione inglese di Sky News che questa settimana fan in tutto il mondo si stanno suicidando».

Gary Taylor ha aggiunto «che non è quello che Jackson avrebbe voluto». Per ora, dice lo stesso Taylor, «molti dei suo seguaci sono letteralmente in stato di choc, mi aspetto una maggiore ondata di depressione nella comunità dei fan che si appresta a seguire i suoi funerali».