Milano: Dalla e de Gregori rimandano il concerto del 16 al PalaSharp, è morto il promoter

Pubblicato il 7 Settembre 2010 - 19:07 OLTRE 6 MESI FA

Francesco De Gregori

Il concerto ‘Dalla De Gregori Duemiladieci Work in Progress Tour’ previsto per il 16 settembre al PalaSharp di Milano è stato rinviato per motivi organizzativi legati alla morte, all’inizio dell’agosto scorso, del promoter e organizzatore, Marco Langiu. Lo comunicano D&P Group e Ph-d, produttori dell’evento, precisando che sarà recuperato nelle date del 30 novembre e 1 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Chiunque fosse già in possesso del biglietto, potrà chiederne il rimborso dal 5 al 21 settembre presso i punti vendita in cui è stato acquistato oppure potrà sostituirlo, dal 13 settembre, con un titolo utile all’accesso ai prossimi concerti programmati presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, nelle date indicate.

Anche un altro appuntamento dell’evento Dalle De Gregori subirà delle variazioni, anche se per motivi diversi. E’ quello previsto per domani a Brescia. Il concerto è stato rinviato al 15 settembre perchè, comunica la produzione, secondo le previsioni del tempo sono in arrivo forti temporali.