Ozzy Osbourne, incendio domestico. Il rocker ferito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2013 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA
Ozzy Osbourne (LaPresse)

LOS ANGELES – Fiamme nella villa di Beverly Hills del cantante Ozzy Osbourne per una candela lasciata accesa durante la notte. Il cantante dei Black Sabbath è rimasto ferito, in modo non grave, e ha perso tutti i capelli nella zona frontale della testa e le sopracciglia, ha raccontato la moglie. Inoltre, si è riaperta una ferita su una mano, risultato di un recente intervento chirurgico.

Nella trasmissione The Talk è intervenuta la moglie di Ozzy, Sharon, che ha spiegato quanto accaduto: “Alle cinque ho sentito un rumore di metallo. Credevo fosse la donna delle pulizie che avesse fatto cadere le chiavi, e non ci ho fatto caso. Dopo pochi minuti i miei occhi bruciavano e mi sentivo soffocare. Il cane ha iniziato ad abbaiare”.

Sharon confessa: “Siamo due idioti. Abbiamo fatto tutto quello che non bisognerebbe fare, andare a dormire lasciando una candela accesa, aprire le porte, spegnere le fiamme con l’acqua”.

Ozzy, che si era operato il giorno prima ad una mano e indossava una vistosa fasciatura, è sceso nel salotto con la moglie e ha tentato di spegnere le fiamme. “I capelli di Ozzy, davanti, non ci sono più. Neppure le sue sopracciglia. Ha le guance scorticate e la sua mano ha iniziato a sanguinare”, rivela la signora Osbourne.