Vasco su Facebook: “Ringrazio i medici di Villa Alba e il mio angelo custode Marcone”

Pubblicato il 24 Agosto 2011 - 21:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vasco Rossi torna a parlare su Facebook, stavolta per ringraziare il personale medico di Villa Alba che lo ha tenuto in cura e che gli ha imposto il riposo assoluto per 60 giorni, che ha implicato lo stop al tour del cantante. 

Vasco ha scritto: “Vorrei esprimere la mia riconoscenza per la professionalità e la preparazione del direttore sanitario Dott. Paolo Guelfi che ha fatto di Villa Alba una clinica grande prestigio. Uno di suoi meriti è di aver organizzato una affiatatissima equipe di medici e infermieri che svolgono con professionalità uno dei lavori più duri, faticosi e penosi, con il sorriso sulle labbra. Dedicano la loro vita ad aiutare curare e sostenere persone in situazioni di estrema difficoltà con una umanità , una leggerezza e una delicatezza sorprendente”.

Il cantante di Zocca ha proseguito: “Voglio ringraziare a questo punto, oltre al Dott. Paolo Guelfi, il Prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, di straordinaria esperienza, il Prof. Dott. Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il Dott. Francesco Bassi, specialista radiologo, il Dott. Fabio Zacà, specialista cardiologo, il Prof. Dott. Pierluigi Viale, direttore della clinica malattie infettive dell’Ospedale Sant’Orsola, il Dott. Tumietto, infettivologo e naturalmente il mio medico curante Dott. Giovanni Gatti. (c.d.n.)….senza dimenticare Marcone, il mio angelo custode”.