Oroscopo domani 11 aprile 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 10 Aprile 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 11 aprile 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): rivedere alcune situazioni

Oroscopo domani Gemelli lunedì 11 aprile 2022: umore

Fino al 29 aprile, Mercurio sosterà in Toro alle spalle del vostro segno. Il transito vi spingerà a rivedere idee, situazioni, progetti e interessi recenti. In un certo senso vi preparerete per il prossimo ciclo quando il pianeta entrerà nel vostro segno. In questo periodo potreste essere un po’ più riservati del solito oppure indecisi ma lo apprezzerete: è un momento in cui la mente non girerà a mille come sempre.  
 
 

Oroscopo domani Gemelli di lunedì 11 aprile marzo: amore

In coppia: alti e bassi, piccole difficoltà ma con un po’ di buona volontà supererete tutto! La cosa importante è che siate sempre innamorati.  
Soli: Urano vi destabilizza: un recente incontro potrebbe deludervi. La persona sembra punti a una relazione senza impegno.

Oroscopo domani 11 aprile 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): eliminare relazioni malsane

Oroscopo domani Bilancia di lunedì 11 aprile marzo: umore

Mercurio entra in Toro e fino al 29 aprile sarete spinti a eliminare persone o situazioni malsane. Non avrete dunque timore di chiudere alcune relazioni. Sarete meno inclini a lanciarvi nell’azione più disposti ad ascoltare le vostre emozioni ma occhio ad analizzare troppo o leggere tra le righe poiché non sempre andrà a vostro vantaggio. Di sicuro sarete meno tesi, le conversazioni saranno all’insegna dell’armonia.
 

Oroscopo domani Bilancia di lunedì 11 aprile: amore

In coppia: voglia di movimentare il quotidiano, volete un rinnovamento! Con il partner escogitate qualche delizioso momento a due…  
Soli: vi piace affascinare ed essere affascinati. Il problema? Chiedete quello che non potete o volete dare.  

Oroscopo domani 11 aprile 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): risolverete i problemi riguardanti la casa

Oroscopo domani Acquario di lunedì 11 aprile: umore 

Mercurio in Toro, fino al 29 aprile punta i riflettori sul vostro settore della casa, della famiglia: è un ottimo periodo per risolvere i problemi riguardanti l’abitazione e migliorare il dialogo con le persone care. E’ pur vero che il transito vi rende ostinati ma dovrete accettare il fatto che non tutti  siano necessariamente d’accordo con voi, in particolare se siete in una fase di trattativa per la vendita di un bene. 

 

Oroscopo domani Acquario di lunedì 11 aprile: amore

In coppia: con la dissonanza odierna Luna-Urano-Saturno dovreste tener conto delle esigenze del partner ma senza perdere la calma. Eventualmente trovate un compromesso.
Soli: molto esigenti, oggi farete una rigida selezione ma ciò non significa allontanare completamente chi vi corteggia. Approfondite invece la conoscenza. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: IDEE PER GUADAGNARE DI PIU’ 

TORO: COMUNICAZIONE AL TOP! 

CANCRO:AMICIZIE PREZIOSE

LEONE: METTERE A PUNTO UN PROGETTO 

VERGINE: GRANDI IDEE RIGUARDO IL LAVORO 

SCORPIONE: LE PROMESSE SONO MANTENUTE

SAGITTARIO: INFORMAZIONI UTILI 

CAPRICORNO: PIU’ TRANQUILLI E RAZIONALI 

PESCI:MERCURIO ACCENDE LA CURIOSITA’