Oroscopo domani 11 marzo 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 10 Marzo 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 11 marzo 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): occhio alle spese folli

Oroscopo domani Gemelli venerdì 11 marzo 2022: umore

Con la Luna in Cancro cercate di resistere all’impulso di lanciarvi in folli spese, probabilmente lo fareste per motivi sbagliati. Ad esempio per placare il senso di insicurezza e stabilità collegata al lavoro, nel qual caso in seguito gli acquisti potrebbero deludervi. Il buon aspetto Luna-Mercurio vi permette, nel lavoro, di parlare. Forse è il momento di chiedere l’aumento o il riconoscimento che meritate. 
 
 

Oroscopo domani Gemelli di venerdì 11 marzo: amore

In coppia: nella relazione potrebbero esserci piccole difficoltà ma non sono complicate da gestire, soprattutto perché avete delle buone idee per risolvere.
Soli: avete bisogno di distrarvi! Dopo la giornata di lavoro, fatevi belli/e, chiamate gli amici e uscite. Tutto andrà decisamente meglio!  
 

Oroscopo domani 11 marzo 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): pensare alle vostre esigenze

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 11 marzo: umore

Con la Luna in Cancro capirete al volo ciò di cui ha bisogno chi vi circonda ma meno inclini a pensare alle vostre esigenze. Il che è chiaramente un errore. Se c’è qualcosa o qualcuno che vi rende felici, non esitate a seguirla e siate buoni con voi stessi. Potreste infatti sentirvi in colpa perché eludete ciò che gli altri si aspettano da voi ma tutti, compresi voi, hanno bisogno di relax e di un po’ di divertimento.
 

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 11 marzo: amore

In coppia: nessun allarme rosso, solo un piccolo problema familiare da risolvere velocemente affinché non incida sulla relazione. Tutto andrà a posto.
Soli: una persona che conoscete bene vi sostiene e vi regala benessere. Riscoprirete le gioie di condividere piccoli momenti . Potreste anche innamorarvi…  

Oroscopo domani 11 marzo 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stabilire dei limiti

Oroscopo domani Acquario di venerdì 11 marzo: umore 

La parola d’ordine della giornata è “limiti”. Pensate a cosa significa per voi. Stabilite dunque alcuni limiti, siate sinceri con voi stessi. La vostra salute, il vostro stato d’animo e le relazioni con gli altri dipendono dalla consapevolezza e la capacità di saper dire “no” in determinate situazioni. Al contempo, ed è una buona notizia, con il Sole, Mercurio e Giove in Pesci, è possibile che ci siano delle entrate di denaro o di una somma importante inattesa. 

 

Oroscopo domani Acquario di venerdì 11 marzo: amore

In coppia: sembra che non siate più disposti a fare concessioni. La tensione è alta e vorreste chiarire. Ma non è una giornata favorevole alle discussioni… 
Soli: non siete dell’umore giusto per ascoltare chiacchiere vuote. Lo direte apertamente ed è un vostro diritto.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UN EVENTO SPECIALE 

TORO: NON PRENDETE DECISIONI 

CANCRO:UN PO’ DISORIENTATI

LEONE: RIPENSARE A EPISODI DEL PASSATO 

VERGINE: UN PROGETTO VI APPASSIONA 

SCORPIONE: INTUITO AL TOP

SAGITTARIO: PIU’ EMOTIVI DEL SOLITO 

CAPRICORNO: COLLABORARE E COMUNICARE

PESCI:DITE NO ALL’INSICUREZZA