Oroscopo domani 3 febbraio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Febbraio 2022 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani giovedì 3 febbraio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): grandi aspettative

Oroscopo domani Toro umore

L’attuale assetto planetario sostiene il vostro segno per quanto riguarda la carriera, le vostre ambizioni e la reputazione. Tuttavia ambire al Grand Prix potrebbe richiedere più di quanto pensiate. Se avete grandi aspettative su voi stessi, considerate quanto sono realistiche. Di solito siete abbastanza pratici, eppure ora potreste essere concentrati su qualcosa che potrebbe richiedere molto tempo, energie e risorse. Assicuratevi dunque che sia giusta. 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: evitare il conflitto non significa fare come lo struzzo. Assicuratevi di mantenere una buona comunicazione con il partner.  
Soli: negli affari di cuore oggi dovrete affrontare un ostacolo. Probabilmente siete attratti da persona ma un/a rivale tenta di bloccarvi. 
 

.

Oroscopo domani giovedì 3 febbraio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): nulla vi sfugge

Oroscopo domani giovedì 3 febbraio Vergine umore

I passaggi odierni per il vostro segno sono positivi, i neuroni brillano e coglierete al volo gli errori, le manipolazioni o le bugie da parte di chi vi circonda. A raccontare delle menzogne potrebbero essere le persone care o i colleghi: sentirete immediatamente cosa è vero e cosa è falso. Stessa cosa quando leggerete il giornale o ascolterete la radio o la TV: niente oggi vi sfuggirà.
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di giovedì 3 febbraio 2022

In coppia: “o la va o la spacca”: è una giornata in cui circolano delle tensioni, alcune cose non vi piacciono e darete al partner un ultimatum.
Soli: cercate di capire cosa vi sta succedendo, Lasciate alle spalle i brutti ricordi e lasciatevi andare. Risolvendo i problemi alla radice, la giornata può essere al top.

Oroscopo domani giovedì 3 febbraio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): uscire dalla routine

Oroscopo di domani giovedì 3 febbraio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

Siete più che mai intenzionati a lavorare sodo, ma che ne dite per oggi di ribaltare la situazione e concedere a voi stessi la possibilità di distrarvi in egual misura? Da un cambio di programma trarrete sicuramente vantaggio. Anziché rimanere bloccati nella solita routine, è tempo di fare scelte diverse. Un hobby che vi regala entusiasmo, ad esempio, potrebbe ricaricarvi di splendide energie.

Oroscopo domani Capricorno amore giovedì 3 febbraio

In coppia: qualche battibecco e scatenarli siete voi! La tendenza odierna è quella di provocare il partner. Trovate un compromesso. 

Soli: se avete iniziato una bella storia d’amore, i dubbi potrebbero insinuarsi nella vostra mente. Potreste sospettare che l’altro/a non sia sincero/a e forse solo perché tutto vi sembra troppo bello per essere vero.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: APRIRE GLI OCCHI SU UNA PERSONA

GEMELLI:ISPIRATE FIDUCIA

CANCRO:TENDERE LA MANO

LEONE: OSARE E ANDARE OLTRE 

BILANCIA: RALLENTARE IL RITMO

SCORPIONE:UN PASSO ALLA VOLTA

SAGITTARIO: UN CAMBIAMENTO POSITIVO 

ACQUARIO:SOTTO PRESSIONE

PESCI:DARE TROPPO AGLI ALTRI