Oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre 2021 per Gemelli, Bilancia e Acquario
Pubblicato il 3 Settembre 2021 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre 2021 per Gemelli, Bilancia e Acquario. Cosa vi riservano i pianeti, belle sorprese o qualche problema? Come sarà l’atmosfera nel lavoro e in casa? Ci saranno delle opportunità da cogliere? E l’amore e le amicizie? Scoprite cosa riservano gli astri al vostro segno astrologico.
Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Vediamo ora l’oroscopo della settimana per Gemelli, Bilancia e Acquario.
Oroscopo della settimana Gemelli (21 maggio-21 giugno): pronti a stringere nuove amicizie
Oroscopo della settimana Gemelli: Umore
Con Mercurio in Bilancia la settimana si prospetta simpatica, arriveranno inviti a feste ed eventi di ogni tipo, sarete pronti a stringere nuove amicizie oppure andare alla scoperta di un nuovo hobby. Il 5 potreste avere delle grandi idee ma se dovete prendere una decisione importante, tenete presente che alcune potrebbero essere poco pratiche. Ispirazione e prudenza dovranno necessariamente andare a braccetto. Il 6, occhi aperti: la dissonanza Marte-Nettuno rende le situazioni e le persone poco chiare. Potrebbero esserci messaggi contrastanti e malintesi: evitate di acquistare o firmare qualcosa sull’onda dell’impulsività. Più in generale è una settimana in cui i familiari potrebbe essere d’accordo con alcuni progetti o bocciarli totalmente.
Oroscopo della settimana Gemelli: Amore
Oroscopo della settimana Bilancia (24 settembre-23 ottobre): grande senso della giustizia
Oroscopo della settimana Bilancia: Umore
Oroscopo della settimana Bilancia: Amore
Oroscopo della settimana Acquario (21 gennaio-19 febbraio): relazioni utili a raggiungere gli obbiettivi
Oroscopo della settimana Acquario: Umore
Con Mercurio in Bilancia siete re e regine di diplomazia e di elasticità. E’ la settimana giusta per entrare in contatto con chi può essere d’aiuto a raggiungere i vostri obbiettivi, stringere relazioni che vi saranno utili. Il 7, con la dissonanza Venere-Plutone, potrebbero emergere oscure paure e a causa di ciò perdere qualche bella opportunità. Per molti Acquario il transito potrebbe essere l’occasione per chiudere una relazione personale o di lavoro in cui avete dato molto e ricevuto poco. L’8 potrebbe arrivare inaspettatamente una proposta interessante. Riflettete con calma, evitate di accettare immediatamente. Il 9 e il 10 sono due splendide giornate: in forma, sicuri di voi, l’immagine sarà la carta vincente per ottenere ciò che avete in mente.