Angelina Jolie innamorata: chi è il nuovo fidanzato Garrett Hedlund

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 marzo 2018 16:23 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2018 16:23
Angelina Jolie e Garrett Hedlund: nuovo fidanzato

Angelina Jolie innamorata: chi è il nuovo fidanzato Garrett Hedlund

ROMA – Archiviato Brad Pitt, Angelina Jolie ha un nuovo fidanzato. Lui è Garrett Hedlund, attore di 33 anni, famoso per il film On The Road ed ex fidanzato di Kirsten Dunst.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

A lanciare il gossip su questo nuovo amore è il sito americano Radar Online, che definisce Hedlund un “Brad Pitt più giovane e passionale”. L’atore è sato nel 2012 il protagonista del film Sulla strada, tratto dal romanzo di Jack Kerouac e diretto da Walter Salles. L’incontro tra la Jolie, che ha 42 anni, e il 9 anni più giovane attore sarebbe avvenuto sul set di Unbroken nel 2014. Eppure il debutto di Garrett era arrivato proprio al fianco di Brad Pitt, con il film Troy.

Una fonte anonima molto vicina alla coppia ha raccontato al sito Radar Online che i due hanno iniziato a sentirsi via mail:

“Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena. È Garrett che sta facendo tutte le mosse! Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!”.