Belen e Cecilia Rodriguez “imprenditrici”: società Spa per organizzare eventi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2014 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez diventa "imprenditrice": apre società Spa con la sorella Cecilia

Belen Rodriguez con la sorella Cecilia a Milano (Foto LaPresse)

ROMA – Una società Spa che organizza eventi e fa promozione di show per Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. La showgirl argentina, divenuta da poco mamma del piccolo Santiago e moglie del ballerino Stefano De Martino si prepara ad avviare una carriera imprenditoriale.

Massimo De Angelis su Libero quotidiano scrive:

“Pochi giorni fa ha costituito una società a responsabilità limitata, di cui risulta proprietaria all’ottanta per cento, mentre la restante quota del venti è finita nelle mani della sorella minore Cecilia. Presidente della newco mamma Veronica, mentre non si hanno notizie su eventuali incarichi del marito Stefano De Martino. La soubrette argentina vuole investire sulla città di Milano, partendo ovviamente dall’ambiente che conosce meglio, ovvero la promozione show e film, nonché l’organizzazione di eventi legati alla sua nuova passione. Le sfilate di moda, nel duplice ruolo di stilista e testimonial”.

Oltre all’organizzazione eventi, Belen punterebbe anche all’apertura di locali, spiega ancora Libero:

“E quindi Belen si riserva l’eventualità di aprire e condurre bar, ristoranti e pizzerie, seguendo l’esempio di alcune amiche. Evidentemente l’argentina, dopo aver perso il ruolo di presentatrice nel programma di successo Italia’s got talent, preferisce tutelarsi, lasciando aperte varie possibilità”.