Belen Rodriguez, Novella 2000: “E’ incinta di Antonio Spinalbese. E’ già al terzo mese di gravidanza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2021 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodoriguez incinta, il settimanale Oggi: "Ecco qual è stata la reazione di Stefano De Martino"

Belen Rodoriguez incinta, il settimanale Oggi: “Ecco qual è stata la reazione di Stefano De Martino” (foto Ansa)

Belen incinta? Secondo il settimanale Novella 2000 la showgirl argentina, già mamma del piccolo Santiago, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese.

Per il settimanale Belen sarebbe già al terzo mese.

La storia tra i due, tra la showgirl argentina e l’hairstylist Antonino Spinalbese, e è cominciata per caso e in sordina quest’estate.  Spinalbese, 25 anni, lavora in uno dei più importanti saloni di Milano di Aldo Coppola, in zona Garibaldi a Milano. 

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Io mantengo la parola. Non voglio persone che si raccontano in un modo e sono altro”

“Santiago – disse Belen qualche tempo fa parlando dopo la seconda rottura con Stefano De Martino – è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere”.

Capitolo Stefano De Martino.

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa.

Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”. (Fonte: Novella 2000)