Belen Rodriguez-Stefano De Martino si separano: è ufficiale

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2015 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez-Stefano De Martino si separano: è ufficiale

Belen Rodriguez-Stefano De Martino si separano: è ufficiale

MILANO – Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’Ansa che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Una doccia fredda per chi segue la coppia: sui social Belen e Stefano si mostrano affiatati e uniti, evidentemente anche quando le cose non vanno. Voci di crisi erano circolate già nel maggio scorso, quando Stefano De Martino passò qualche giorno fuori casa, da solo in hotel. Poi il ritorno insieme. Ma evidentemente la crisi era irrecuperabile.

Qualche giorno fa, davanti alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, Leonardo Pieraccioni aveva fatto domande molto dirette a Belen: “Ma parliamo subito di quello che la gente vuole sentire il sabato pomeriggio: sei incinta? E dicci un po’ quante volte ti stropicci con tuo marito?”. Momento di imbarazzo da cui la bella showgirl argentina è uscita con disinvoltura dicendo: “No, non sono incinta. E poi io sto a Milano, mio marito a Roma! Però voglio due gemelli, un maschio e una femmina. Ma per ora…”.