Messico, Las Vegas…Dove hanno passato il Capodanno i vip?

Pubblicato il 5 Gennaio 2011 6:19 | Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2011 13:37

Con il nuovo anno non si è fatto attendere neanche il gossip sui posti in cui i vip hanno festeggiato l’arrivo del 2011. L’attore Leonardo Di Caprio e la sua ragazza top model Bar Rafaeli lo hanno trascorso in Messico e più precisamente a Cabo San Lucas in compagnia di Naomi Campbell, Kid Rock, Paris e Nicky Hilton.

Cameron Diaz e la sua nuova fiamma Alex Rodriguez si sono divertiti al Cosmopolitan di Las Vegas in compagnia di Jay Z e i Coldplay, mentre l’idolo delle teenager Justin Bieber ha regalato alla sua nuova fiamma, la diottenne Selena Gomez, un braccialetto di diamanti “per significare che è sua”. Con grande disappunto di Twitter e delle sue fan.

Tra le decisioni più “interessanti” per il  nuovo anno invece si annovera quella della versione britannica del canale televisivo Discovery Channel. Era loro intenzione girare un documentario sull’autopsia di Michael Jackson, poi cancellata in seguito ad una lettera di protesta “di pessimo gusto” da parte della fondazione che prende il nome del defunto cantante. Il mondo intero, compreso quello della scienza, ringraziano per lo scampato pericolo.