Carlo e Camilla ai ferri corti: divorziano davvero?

Pubblicato il 16 Marzo 2012 17:42 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2012 17:42

Carlo e Camilla al matrimonio di Kate e William

LONDRA – Carlo e Camilla questa volta divorziano davvero? Il principe d’Inghilterra e la Parker, stando al Globe Magazine, sarebbero arrivati proprio alla fine della loro tormentata love story.

Il tam tam dei segugi del gossip sarebbe partito da un’indiscrezione arrivata dalla parrucchiera di Camilla che avrebbe ricevuto le confidenze della donna e della loro crisi in atto forse già da un anno.

“Camilla non può sopportare il carattere dispotico, le continue pretese del principe odia le pressioni a cui è sottoposta in quanto componente della famiglia reale”, aveva confessato qualche settimana fa la parrucchiera Jo Hansford al Daily Saturday.

La coppia avrebbe aspettato che si spegnessero un po’ i riflettori sulla famiglia reale dopo il matrimonio tra il principe William, figlio di Carlo e Diana, e Kate Middleton. Dopo sette anni di matrimonio i due sarebbero proprio agli sgoccioli e lei avrebbe già lasciato il palazzo dove vive con Carlo e passerebbe già gran parte del suo tempo nella residenza di Cotswold in Inghilterra.