Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi? Ma c’è una voce spinosa: “Lui e quella 40enne nel bagno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi? Ma c'è uno spiffero spinoso: "Lui e quella 40enne nel bagno..."

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero vicini al matrimonio. Secondo quanto è stato riportato da Novella 2000, i due ex gieffini si sono lasciati andare ad alcune importanti dichiarazioni sulle nozze. La sorellina di Belen e il suo compagno hanno rivelato alcuni retroscena della loro storia d’amore. Sull’argomento entrambi avevano preferito in passato non sbilanciarsi ma, stando al gossip lanciato dal giornale diretto da Roberto Alessi, Moser ha palesato alla fidanzata la volontà di sposarla, esclamandole: “Sì, ti sposo, ti voglio sposare”.

Alle inaspettate parole pronunciate da Ignazio Moser, Cecilia ha replicato prontamente: “Ma se non mi vuoi sposare”. E, di tutta risposta, Ignazio ha smentito la fidanzata: “Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare”.

Soltanto poche ore dopo i rumors sul possibile matrimonio, è arrivata una voce, lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, che parla di un Ignazio Moser “complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’, nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati”. “Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche”, conclude lo spiffero. 

Fonte: NOVELLA 2000 – OGGI.

 

In questo articolo parliamo anche di: