Emma Marrone su Instagram: “Piccoli, non siete niente…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2016 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone su Instagram: "Piccoli, non siete niente..."

Emma Marrone su Instagram: “Piccoli, non siete niente…”

ROMA – Emma Marrone si incavola su Instagram con chi la critica. La cantante e attuale coach di Amici se l’è presa con chi l’aveva presa in giro dopo che aveva chiamato la polizia per aver trovato un’iguana in casa.

Ecco lo sfogo su Instagram:

“In faccia ho le macchie di anni – ha fatto sapere – ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto .. I capelli .. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Ecco cosa era successo qualche giorno fa, il giorno dell’iguana: la cantante si spaventa e chiama il 113. Arrivati sul posto, gli agenti scoprono che l’intruso è un’iguana barbuta. Ne dà notizia l’Adnkronos, che descrive l’episodio avvenuto nell’appartamento romano dell’artista salentina. Infatti, la star di Amici sarebbe stata così spaventata dalla grossa lucertola che, per recuperarla, ha chiamato la polizia. Gli agenti del commissariato Monteverde, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che contattare il servizio veterinario. Sono stati loro, infine, ha salvare il rettile smarrito…e la musicista terrorizzata.