Eros Ramazzotti, nuovo amore? Dagospia: “E’ una conduttrice Rai più giovane di lui”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2020 - 00:36 OLTRE 6 MESI FA
Eros Ramazzotti, nuovo amore. Dagospia: "E' una conduttrice Rai più giovane di lui"

Eros Ramazzotti, nuovo amore. Dagospia: “E’ una conduttrice Rai più giovane di lui” (Foto Ansa)

ROMA – Nuovo misterioso amore per Eros Ramazzotti. A lanciare il gossip è il solitamente bene informato Dagospia secondo il quale il cantante romano avrebbe un “flirt con una conduttrice Rai più giovane di lui”. 

Ramazzotti, 56 anni, due divorzi alle spalle, è tornato single da diversi mesi ormai. Dopo l’addio con Marica Pellegrinelli, poi uscita allo scoperto con l’imprenditore Charley Vezza, il cantautore ha più volte ribadito di non essere in cerca di una nuova relazione. 

“Sono orgogliosamente single – aveva detto in una recente intervista al Corriere della Sera – ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip”.

Col passare dei mesi però gli sono stati attribuiti diversi flirt: prima un ritorno di fiamma con una sconosciuta ex fidanzata, poi un presunto flirt con la pittrice venezuelana Valentina Bilbao. Tutte indiscrezioni puntualmente smentite. 

Ma ora, secondo il sito di Roberto D’Agostino, il cuore di Eros potrebbe essere tornato a battere per una nuova fiamma. “A Milano – scrive Dagospia – gira voce di un nuovo flirt di Eros Ramazzotti. Si tratta di una conduttrice Rai decisamente più giovane di lui, che l’anno scorso aveva rivelato di essere tornata single. Ma l’artista romano non vuole si parli della sua vita privata…”

Chi sarà mai la giovane conduttrice che ha saputo fargli cambiare idea?

Fonte: Dagospia

In questo articolo parliamo anche di: