Filomena Mastromarino, perché dal Pd è arrivata a Rocco Siffredi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA
Filomena Mastromarino, perché dal pd è arrivata a Rocco Siffredi

Filomena Mastromarino, perché dal pd è arrivata a Rocco Siffredi

BARI – Filomena Mastromarino lascia la politica nelle schiere del Pd per scegliere una carriera nei film per adulti. A lanciare Filomena, nome d’arte Malena, è Rocco Siffredi dal suo quartier generale a Budapest in Ungheria. La futura star di Rocco ha 31 anni e viene da Gioia del Colle, in provincia di Bari. La bella Filomena Mastromarino spiega proprio a Rocco, che potremmo definire il suo mentore, perché ha scelto questa nuova carriera.

La presentazione ufficiale di Malena arriva in un video pubblicato su Facebook, dove un po’ intimidita ma decisa la giovane siede sulle gambe di Rocco e si racconta. Dice di essere sicura di voler diventare un’attrice porn0 e di non volerci ripensare. Il motivo della sua scelta? Vuole esprimere il suo lato erotico e spiega: “Voglio visibilità”. Ecco uno stralcio dell’intervista tra Rocco e Malena:

“Siffredi: “Ma cosa ti aspetti?”

Malena: “Mi aspetto un passaggio dalla normalità a quello che ho sempre desiderato, quello di poter esprimere finalmente il mio lato erotico”.

Siffredi: “Perché hai scelto il set?”

Malena : “Perché vorrei che tante ragazze mi prendessero a esempio e facessero la stessa cosa, penso che tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino, diciamo, e io sono una ragazza normalissima che pero’ ce l’ha questo lato, ve lo mostro e vi invito a mostrarlo” (ride)

Siffredi: “Mmmm … ci piace sempre di più, ragazzi, a livello di fisico è bella tosta, è simpatica, è verace, è vera, è reale, a me piace tanto, ma perché non ci sono tante altre italiane come te che decidono di fare questo passo…”

Malena: “Perché in Italia resterà un tabu”

Siffredi: “Ma noi lo dobbiamo sfatare questo tabu” Malena: “Si, si””.