Gb, William e Kate insieme a un matrimonio: nozze reali in vista?

Pubblicato il 24 Ottobre 2010 14:42 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2010 19:27

Kate e William d'Inghilterra

E’ più vicino il momento del fidanzamento ufficiale di William e Kate? Il primogenito di Carla e Diana e la sua ragazza sono apparsi assieme al matrimonio di un amico ed era la prima volta che la ‘commoner’ Middleton si faceva vedere in pubblico in 104 giorni mettendo di nuovo in moto il tam tam che sarebbe vicino l’annuncio di una data delle nozze.

”E’ stato un episodio inconsueto e significativo”, ha detto al Mail on Sunday un ‘royal watcher’ della chiesa di St. Peter and St. Paul a Northleach nel Glouchestershire dove il principe in tight e la fidanzata vestita con un abito blu cobalto e cappello a larga tesa sono sfilati lungo la navata senza evitare i fotografi.

Era la prima volta che Kate, che ha 28 anni come il fidanzato, compariva in pubblico con William dal 10 luglio quando lei aveva fatto il tifo per lui a una partita di polo. Fonti del quotidiano britannico hanno detto che la Middleton è rimasta in disparte tutto questo tempo in attesa di un annuncio ufficiale del fidanzamento. Nei giorni scorsi il tabloid Daily Mirror aveva rilanciato le nozze imminenti scrivendo che William e Kate hanno deciso di sposarsi dopo otto anni che stanno assieme e che la data precisa delle nozze, che sarà un giorno di festa nazionale, verrà annunciata all’inizio del 2011.

Si parla della prossima estate perché il 2012, Olimpiadi di Londra e Giubileo della Regina, è un anno troppo affollato di appuntamenti.