George Clooney e Amal Alamuddin si sposano. In Italia? Pubblicazioni a Londra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2014 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA
George Clooney e Amal Alamuddin si sposano. In Italia? Pubblicazioni a Londra

George Clooney (foto Lapresse)

LONDRA – George Clooney e Amal Alamuddin presto sposi. Le pubblicazioni per il matrimonio sono state affisse presso la Chelsea Town Hall a Londra. Ma la cerimonia potrebbe essere celebrata in Italia. Se tutti conoscono Clooney, la sposa è l’avvocato Amal Alamuddin, britannica di origine libanese.

Le nozze si svolgeranno con tutta probabilità il mese prossimo e verranno celebrate in Italia, come confermano i documenti sottoscritti da George e Amal presso l’apposito registro della municipalità londinese di Kensington e Chelsea e che il Daily Mirror è stato il primo a scovare.

Per legge infatti la coppia deve notificare l’intenzione di unirsi in matrimonio, il documento deve poi rimanere pubblico per 16 giorni prima di ricevere l’autorizzazione ufficiale. E, come tutti, George e Amal hanno pagato 35 sterline a testa (poco meno di 45 euro) per ottenere la certificazione.

Sul documento sono quindi indicati i nomi, la data di nascita, l’occupazione e lo stato civile dei promessi sposi, oltre alla località dove avverranno le nozze: Italia. Secondo indiscrezioni, il ricevimento potrebbe aver luogo nella villa sul Lago di Como dell’attore.