Kate Middleton aspetta una bambina e la chiamerà Elizabeth

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 settembre 2014 12:44 | Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2014 12:46
Kate Middleton aspetta una bambina e la chiamerà Elizabeth

Kate, William e il piccolo George (Foto Lapresse)

LONDRA – Kate Middleton aspetta una bambina e la chiamerà Elizabeth. I media britannici ne sono certi. Mentre le scommesse già impazzano, anche se il royal baby numero due è atteso solo per la primavera prossima, il nome della regina è dato quasi per certo.

L‘International Business Times riferisce che Kate sta per entrare nel secondo trimestre. In realtà, quindi, è ancora presto per conoscere il sesso del nascituro. Ma lei sarebbe certa che il piccolo George avrà una sorellina. E lei e il marito, il principe William, avrebbero già chiesto alla regina il permesso di poter dare il suo nome alla loro bimba.

“William e Kate vogliono onorare la regina finché è in vita”, ha detto una persona vicina alla famiglia reale ai tabloid britannici.

Lo scorso aprile Elisabetta II ha compiuto 88 anni, e se tutto andrà secondo i calcoli il secondo figlio di William e Kate nascerà proprio nel periodo del compleanno della regina.

Al momento Kate soffre di nausee mattutine molto forti, come successe già quando aspettava George. Per questo è stata costretta ad annullare tutte le visite ufficiali in programma in queste settimane.