Lola Ponce: “Amo da sempre Pino Daniele”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2015 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Lola Ponce: "Amo da sempre Pino Daniele"

Lola Ponce: “Amo da sempre Pino Daniele”

ROMA – Lola Ponce è “da sempre” innamorata di Pino Daniele. La cantante e attrice argentina era presente all’omaggio ad Andrea Bocelli registrato venerdì scorso a Napoli, tra l’Auditorium della Rai e il teatro San Carlo. Un omaggio artistico che andrà in onda, con gli altri protagonisti – Sofia Loren, Belen Rodriguez, Gonzalo Higuain, tra gli altri – l’11 dicembre in prima serata su Raiuno.

E’ stato in questa occasione che la Ponce ha detto: “Adoro da sempre Pino Daniele e lo canto appena posso. Per me è stato inevitabile, quindi, farlo per voi passando dalla sua città”.

La Ponce appare al top nonostante abbia avuto due bambini a distanza ravvicinata. Il segreto? Lo ha detto lei stessa in un’intervista di qualche tempo fa:

“Fate bene l’amore ed avrete un fisico perfetto”. Lola Ponce, intervistata da Max, ha davvero un fisico al top. Nata a Rosario, città dove è nato anche Leo Messi, adesso la cantante e showgirl si gode la popolarità in Argentina, dopo che in Italia ha vinto un Festival di Sanremo nel 2008 ed ha fatto il pieno dei teatri italiani con la storica prima edizione del Notre Dame de Paris. “Fare l’amore è per me la migliore palestra, il mio segreto per stare in forma. Aaron (suo marito, ndr) dice che io posso sedurlo in qualsiasi momento, dice che mi basta uno sguardo e lui cede.”

Ma è anche religiosa:

“La Bibbia è il mio punto di forza, nella Genesi ho trovato le risposte alle sofferenze. La mia immagine rock fa a pugni con la Lola di tutti i giorni. Ho incontrato il Signore in un momento drammatico della mia vita, in cui nessun uomo avrebbe potuto aiutarmi. Mi sono sentita come il figlio della parabola del Figliol prodigo: accolto dal padre senza essere giudicato. Ho scoperto un Dio che è Amore e grande Misericordia. Può un uomo che fa il mio mestiere, nel mio mondo di apparenze, cercare, trovare e ascoltare sul serio la Parola di Dio, la Verità? Ora ho finalmente una risposta: sì può!”.