Patty Pravo, porta in faccia al ristorante. “Ma il botox…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA
Patty Pravo, porta in faccia al ristorante. "Tanto il botox..."

Patty Pravo, porta in faccia al ristorante. “Tanto il botox…”

SANREMO – Non ha visto la porta del ristorante ed è andata a sbattere dritta contro il vetro. Protagonista Patty Pravo, indiscussa icona della musica italiana che proprio ieri è tornata sul palco del Festival di Sanremo alla tenera età di 67 anni, riscuotendo una standing ovation dal pubblico dell’Ariston.

A raccontare la disavventura è Ivan Rota nella rubrica “Sussurri & Grida” di Novella2000.  Ma a fare notizia è l’indelicatezza di una delle commensali che si lascia sfuggire una battuta sui ritocchini estetici cui sarebbe ricorsa la cantante. Lei, con incredibile eleganza, sorvola e ordina un drink.

Scrive Novella2000:

“Disavventura per Party Pravo vera icona che si rimette in gioco ancora partecipando in concorso al Festival di Sanremo. Entrando in un ristorante; non vede la porta a sbatte la faccia contro il vetro, La segretaria urla ai proprietari del locale di portare subito del ghiaccio mentre una commensale dice che sicuramente non serve visto che la cantante, con tutto il botox che si sarebbe iniettata, avrebbe attutito il colpo. La cantante sente, ma fa finta di niente: dice alla cameriera che il ghiaccio non le serve, vuole solo un bicchiere di prosecco. La classe non è acqua”.