“Salvini ed Elisa Isoardi non si sono mai lasciati. Tra due anni si sposeranno”. La rivelazione di Alberto Dandolo

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2019 - 20:54 OLTRE 6 MESI FA
Salvini Isoardi

“Salvini ed Elisa Isoardi non si sono mai lasciati. Tra due anni si sposeranno”. La rivelazione di Alberto Dandolo (foto Ansa)

ROMA – Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non si sarebbero mai lasciati. A dirlo è il giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio 2 durante il programma notturno I lunatici, la firma di Dagospia e Oggi ha raccontato che il ministro dell’Interno e la conduttrice de La prova del cuoco “hanno avuto un momento di separazione momentanea”. Una piccola crisi che non ha portato ad una vera e propria rottura, che in realtà non c’è mai stata.

L’indiscrezione era già uscita dalla bocca dell’ex parucchiere della Isoardi, che per via di quanto detto ha perso una cliente importante come la Isoardi.”Ma questo è il segreto di Pulcinella”, prosegue Dandolo, che si spinge oltre annunciando il futuro matrimonio: “Staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo”, conclude il giornalista.

Il 5 novembre scorso, la Isoardi aveva comunicato su Instragram la rottura: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora – aveva scritto. – Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Il post dell’ex modella era accompagnato anche una foto di loro due insieme. “Ho amato, ho perdonato e avrò sicuramente commesso errori”, aveva risposto, sempre via social, il leader della Lega.

Da novembre ad oggi, i rumors su un ritorno di fiamma dei due sono stati tanti, su tutti quello di Fabrizio Corona, rumors tutti rigorosamente smentiti. A Pomeriggio Cinque, Salvini aveva detto: “Sì sono single, ma lasciate in pace me e Elisa Isoardi”.

Il motivo della finta rottura sarebbe da ricercare nel tentativo di Smorzare l’attenzione sulla coppia, e in particolare sul lavoro di lei alla guida della nuova edizione dello storico programma di cucina di Rai1 che fu di Antonella Clerici.

La Isoardi, fin dalla prima registrazione de “La prova del cuoco” non ha infatti avuto vita facile. Con più di qualcuno che l’avrebbe anche accusata di essere là solo perché compagna del ministro dell’Interno.