Whitney Houston. Bobbi Kristina esce con il fratello (quasi) adottivo

Pubblicato il 14 Marzo 2012 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
bobbi kristina

Bobbi Kristina e la madre Whitney Houston (Lapresse)

NEW YORK – La figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina, e il figlio (quasi) adottivo della cantante, ovvero Nick Gordon: i segugi del gossip si sono scatenati a proposito di un flirt tra i due.

Si sono innamorati o è solo affetto? C’è chi dice addirittura che siano stati visti mentre si baciavano.

Secondo il sito Hollywoodlife non ci sarebbero dubbi sul motivo per cui la ragazza non vuole trasferirsi dalla nonna e vuole restare ad Atlanta: Nick. Un testimone ha raccontato al giornale cioè che ha visto:

“Bobbi e Nick erano nella sezione musicale del negozio. Bobbi lo baciava sulla bocca e i due si tenevano per mano. Ridevano e sorridevano e sembrano così felici”.

C’è di più: Bobbi Kristina è pronta anche a dire addio al padre, anzi al suo cognome, per prendere quello della madre. Sembra abbia intenzione di sbarazzarsi del cognome del padre Bobby e di chiamarsi semplicemente Kristina Houston. S

econdo quanto riportato da fonti stampa, la figlia 19enne di Whitney Houston e Bobby Brown, unica erede della fortuna della madre morta lo scorso 11 febbraio, aveva gia’ intenzione di cambiare cognome subito dopo la separazione dei genitori sei anni fa. Allora fu la madre a impedirle di mettere in atto l’intenzione. La giovane, ricoverata per stress il giorno dopo il funerale della madre, era apparsa molto contrariata dal comportamento del padre, il quale decise di abbandonare il funerale dell’ex moglie dopo un disaccordo sull’assegnazione del posto in chiesa.

Whitney Houston è stata trovata in un hotel di Beverly Hills a Los Angeles in California dopo aver perso una battaglia contro l’abuso di alcol e droghe. Aveva 48 anni. Nel suo testamento, stipulato nel 2000, quando ancora era sposata con Brown, la cantante lasciava tutto alla figlia. Bobbi Kristina ricevera’ una parte del denaro al compimento del 21mo anno, un’altra parte a 25 anni ed il resto quando avra’ 30 anni. Houston e Brown si erano sposati nel 1992 e la figlia nacque l’anno successivo. La coppia ha divorziato nel 2007 dopo 14 anni di matrimonio.