Oroscopo Pesci di domani 17 febbraio 2019. Caterina Galloni: una missione da compiere…

di Caterina Galloni
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo Pesci di oggi 17 febbraio 2019. Caterina Galloni: una missione da compiere...

Oroscopo Pesci di oggi 17 febbraio 2019. Caterina Galloni: una missione da compiere…

Oroscopo del 17 febbraio 2019 per i nati sotto il segno dei Pesci ((20 febbraio-20 marzo): una missione da compiere…

Bisogno di aiutare le persone a cui volete bene e gli altri in generale e a motivarvi sarà la sensazione di avere una missione da compiere. E la congiunzione Venere-Saturno in questo senso è eccellente: sarete accanto a chi ha bisogno di voi, pronti a sacrificare il divertimento in programma, e prendervi cura di loro.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 
 
 
 

Il Pesci nel 2019

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nel 2019 c’è una grande trasformazione: altro che pesciolini rossi esitanti, stupirete chi vi circonda per la determinazione, terrete testa a chi si metterà di traverso sulla vostra strada. Di sicuro non scapperete a gambe levate davanti agli ostacoli! Avrete le idee chiare su chi vi circonda, farete una bella selezione e non esiterete ad allontanare chi vi limita e vi prosciuga le energie! Quando Urano, a marzo, entrerà definitivamente in Toro sceglierete le persone giuste da avere accanto e riconoscere al volo chi è davvero dalla vostra parte. Sarà un ottimo anno, in cui timori e paure scompariranno e, al contrario del solito, saprete dire anche dei “no”. Ma non solo, sarete pronti a mettere ordine nella vita privata o professionale, saprete cogliere le occasioni al volo!

 
 
 
 

L’unica accortezza, data la presenza della quadratura tra Giove e Nettuno a gennaio, giugno e settembre è quella di puntare a cose realistiche, fare delle scelte razionali.

 
 

Lavoro: è un settore in cui è immancabile il progresso, è possibile una promozione e maggiori responsabilità. A fine gennaio vi troverete al momento giusto nel posto giusto e farete passi avanti. Nervi saldi e continuate a cavalcare l’onda. E’ comunque l’anno ideale per riflettere sul futuro e operare qualche cambiamento nella vostra attività, aprirvi a nuove possibilità. Stando sempre attenti, nei mesi segnalati, a non incappare in un abbaglio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Denaro: a metà febbraio occhi aperti nelle trattative, fate in modo tutto sia chiaro e se un affare vi sembra nebuloso chiedete consiglio a un esperto. Più in generale, la tendenza sarà quella di spendere allegramente – più di sempre –  ed essere generosi, ma se non volete problemi è un atteggiamento che va stroncato! Se seguirete il consiglio astrale eviterete di ritrovarvi in rosso e l’anno sarà ottimo da punto di vista finanziario.

 

Amore: è prevista la serenità. Se siete felicemente in coppia non ci saranno scosse di alcune tipo, vivrete momenti indimenticabili, farete nuovi progetti e soli, farete il pieno di incontri interessanti e divertenti, flirt a gogo senza pensare al domani ma non è escluso un colpo di fulmine! La primavera segnerà un momento molto romantico…

 
 

Salute: E’ un anno che vi vede molto impegnati per cui dovete mettere in conto qualche momento di stress, vi sentirete stanchi. Praticate regolarmente sport, soprattutto nei fine settimana staccate la spina per ricaricare le batterie e cercate di seguire una dieta. No all’eccesso di alcol, cibo & C.