Alice Bellotto, la miss eliminata si sfoga: “Le foto nuda? So chi le ha diffuse”

Pubblicato il 6 settembre 2011 20:23 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2011 20:24

Alice Bellotto, la prima miss esclusa dal concorso di bellezza per alcune sue foto senza veli apparse su internet (dopo di lei sono state eliminate per la stessa ragione Raffaella Modugno e  Tiziana Piergianni) si sfoga in un’intervista rilasciata al settimanale Vip e punta il dito contro una donna, che avrebbe segnalato le foto osè agli organizzatori di miss Italia.

“Conosco questa signora: divorata dall’invidia, credeva di danneggiarmi e, invece, mi ha fatto un gran favore. Tutti parlano di me e mi arrivano molte proposte di lavoro”. L’aspirante miss Italia non risparmia critiche anche al concorso: “Miss Italia deve modernizzare il regolamento! Ma lo vedono che cosa c’è in giro?”.

A pochi giorni dalla finale di Montecatini Terme, l’esclusione da Miss Italia per Alice è stata infati una doccia fredda e al settimanale aggiunge: “L’ho presa male, era la seconda volta che tentavo di arrivare alla finale e sentivo di potercela fare. Nel 2011, non ci si può scandalizzare per un nudo artistico!”.

Qui di seguito, le immagini dell’aspirante miss eliminata: